configuratoti 3D sono delle piattaforme in grado di dare vita a tantissime combinazioni e aspetto, ad un prodotto. Dove il cliente può renderlo unico e personalizzabile. Con la possibilità di interazione e animazione 3D. E’ possibile integrare il configuratore sia sul proprio sito web, sia sul proprio e-commerce , sia su applicativi personalizzati. 

  • Accesso tramite area riservata o in una sezione dedicata del sito web.
  • Inserire i dati per l’assemblaggio e configurazione del prodotto.
  • Visualizzare in 3D Real-Time la configurazione del prodotto, con possibilità di interazione.
  • Esportare la configurazione.

PROVA E CONFIGURA PRODOTTI CON UN NUOVO LIVELLO DI ESPERIENZA E CUSTOMIZZAZIONE

I brand hanno la possibilità di aggiungere rilevanti livelli di informazioni e di rassicurazioni all’offerta di un prodotto o di un servizio. Immaginate di poter permettere ai vostri clienti di configurare un prodotto testando finiture, accessori e dettagli o di simulare e valutare l’inserimento di un complemento in un ambiente; di testare il funzionamento di oggetto o di un macchinario; di “indossare” un prodotto. Immaginate anche di consentire l’accesso diretto da queste esperienze al vostro e-commerce. Le possibilità di applicazione e le potenzialità sono infinite: i consumatori saranno grati ai brand che permetteranno queste nuove esperienze di valutazione e di acquisto più comode e consapevoli.

  • Realizzare delle visite guidate all’interno delle stanze di un museo
  • Navigare un ambiente architettonico di interni o di esterni.
  • Entrare all’interno di un prodotto e interagire con esso per scoprire tutti i dettagli e le proprie funzionalità.

WebGL è l’acronimo di Web Graphics Library e consiste in un libreria specificatamente pensata per la grafica 3D in ambito web. Più precisamente, WebGL è un set di API che permette al web-developer di generare elementi di grafica 2D e 3D direttamente fruibili in ogni browser compatibile con questa tecnologia senza alcun bisogno di installare plugin di terze parti.